Benefici

L’Aesthetic Face TapingR praticato dai nostri professionisti è una tecnica che garantisce risultati naturali, duraturi ed evidenti fin dalle prime applicazioni.

 

Il nostro metodo non essendo invasivo ed essendo basato interamente su prodotti naturali ed ipoallergenici è assolutamente sicuro, adatto a tutti e non produce alcun effetto collaterale.

 

La nostra tecnica di Aesthetic Face TapingR esercita i seguenti effetti:

Riduce i segni e rughe sulla fronte ed elimina gli inestetismi del contorno occhi

Solleva e rinvigorisce i tessuti di fronte, guance e appiattisce i segni naso-labiali

Migliora la forma e definisce i contorni del viso

Riduce il doppio mento

Elimina edemi e gonfiori soprattutto nel contorno occhi

Migliora la postura del capo

Rimodella il collo e la parte alta delle spalle dove, di solito, si accumula tessuto adiposo con il passare degli anni

La parte di pelle coperta dal tape si solleva, aumentandone quindi lo spazio interstiziale, si stirano delicatamente gli strati sottocutanei della pelle, rafforzandoli.

In cosa consiste?

Nell’Aesthetic Face TapingR si utilizza il Kinesio Tape che è uno speciale nastro adesivo elastico prodotto con fibre naturali ed ipoallergeniche, che presenta particolari caratteristiche meccano-elastiche. La parte di pelle coperta dal tape si pone in leggera trazione e si solleva, aumentandone quindi lo spazio interstiziale, si tendono delicatamente gli strati sottocutanei della pelle ed i muscoli, tonificandoli e rafforzandoli.

Il nastro si applica con vari gradi di tensione che dipendono dall’effetto terapeutico desiderato.

Per risultati profondi e duraturi l’Aesthetic Face TapingR dovrebbe essere applicato ad intervalli regolari. In questo modo costituisce un efficacissimo strumento per correggere gli inestetismi e risolvere problemi specifici, quali gonfiore, occhiaie, segni di espressione, rughe e pelle spenta/anelastica.

Quali gli effetti?

Gli effetti dell’Aesthetic Face TapingR, se ben praticato, sono evidenti alcuni fin dalle primissime applicazioni…questa tecnica produce una serie di evidenti benefici esercitando le seguenti azioni:

  • riduce segni e rughe sulla fronte ed elimina gli inestetismi del contorno occhi;
  • solleva e rinvigorisce i tessuti di fronte, guance e appiattisce le linee naso-labiali;
  • migliora la forma e definisce i contorni del viso;
  • riduce il doppio mento;
  • elimina edemi e gonfiori soprattutto nel contorno occhi e sulle guance;
  • migliora la postura del capo;
  • rimodella il collo e la parte alta delle spalle dove, di solito, si accumula tessuto adiposo con il passare degli anni.

A chi è rivolto?

Per i pazienti che desiderano un ringiovanimento moderato e naturale, nel rispetto della loro personalità, eliminando le espressioni negative legate all’invecchiamento, e che non vogliono né un viso statico (tipico dell’uso di botulo-tossina) né una “clonazione estetica” (frequente in chi si sottopone a filler).

Dedicato a chi desidera un aspetto più giovane, fresco e naturale, nel rispetto delle proprie abitudini, eliminando le espressioni negative legate all’invecchiamento;

Per chi cerca un risultato naturale e duraturo senza effetti collaterali, con ampi benefici in salute e sull’aspetto estetico.

 

Come funziona?

Il Aesthetic Face TapingR opera in base a tre principi:

  • rilassa ed esercita un’azione di stretching sui muscoli del viso;
  • supporta i muscoli per ridurne la perdita di tono;
  • solleva la cute e dilata quindi gli spazi interstiziali, migliorando la circolazione, favorisce l’assorbimento dei liquidi e riduce la pressione sottocutanea.
Vai alla barra degli strumenti